Besenzoni Spa e FB Design, due Italiane con una lunga storia di tecnologia innovativa, hanno firmato un importante accordo di collaborazione per offrire al mercato nuove soluzioni di seduta ideali per imbarcazioni ad alte prestazioni.

Tecnologia italiana, innovazione e affidabilità. Il 2019 inaugura un'importante nuova partnership nel mondo della nautica: due importanti aziende italiane nei loro campi, Besenzoni Spa e FB Design, hanno unito le forze per creare nuove soluzioni tecniche destinate agli yacht veloci.

Besenzoni - l'azienda bergamasca che da oltre 50 anni progetta e costruisce prodotti per imbarcazioni da diporto e yacht commerciali e oggi è leader nella produzione di accessori nautici di livello mondiale - firma un'importante partnership con FB Design, azienda fondata nel 1971 e ancora guidato da Fabio Buzzi, ingegnere meccanico e pilota di motonautica, campione mondiale, con lo scopo di costruire imbarcazioni da diporto, barche da lavoro e barche da regata. Negli ultimi 40 anni, FB Design ha vinto 52 campionati del mondo e stabilito 56 record mondiali di velocità in tutte le classi esistenti, sia UIM che APBA negli Stati Uniti.

Questo accordo di partnership, a partire da gennaio 2019, porterà allo sviluppo congiunto di alcune delle soluzioni più innovative per l'industria della nautica, in quanto entrambe le aziende sono rinomate per i loro prodotti innovativi. In particolare, i due marchi combineranno il "flair" italiano con la continua ricerca di nuove soluzioni per sviluppare e portare sul mercato le migliori soluzioni di seduta per barche ad alte prestazioni nel corso dell'anno.

Giorgio Besenzoni ha dichiarato: "Siamo estremamente orgogliosi della nostra nuova partnership con un'azienda del calibro di FB Design. Questo prestigioso accordo mira a soddisfare le esigenze dei nostri clienti fornendo loro prodotti italiani altamente innovativi e di prima qualità ".

Inserisci questi caratteri nel campo di testo sottostante.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.