All’interno del consolidato programma “Besenzoni Service University” di cui  Gino Chiodini è responsabile , vengono periodicamente organizzati presso l’ufficio centrale del Customer Service dei corsi informativi con lo specifico obiettivo di aggiornare i membri della rete assistenza sulle tecniche di installazione, gestione e manutenzione degli articoli Besenzoni. 

In alcuni casi i corsi si tengono direttamente nella sede dei nostri partner commerciali, dato l’elevato numero dei partecipanti e le caratteristiche specifiche degli argomenti da approfondire; così come è avvenuto in questi giorni a Girona dove si è appena concluso il corso di formazione per  i tecnici del gruppo IMNASA , nostro prezioso collaboratore in Spagna.

IMNASA, sempre impegnato sul fronte della formazione del proprio team,  ha invitato Gino Chiodini ed ha coordinato i suoi numerosi collaboratori investendo tempo ed energie per poter mantenere l’alto standard di specializzazione che li contraddistingue.

Ogni corso prevede una parte teorica (sulla modulistica, i termini di garanzia e sulle caratteristiche tecniche dei componenti) ed una intensa parte pratica per affrontare con tempestività qualsiasi tipo di problematica si possa riscontrare .

Il rapporto che lega Besenzoni ai Services è sicuramente uno dei punti di forza della nostra azienda che punta oggi più che mai alla soddisfazione dei propri clienti con un'assistenza che li segua con professionalità sempre e dovunque.

 

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