• Arriva l’app Besenzoni (cellulare e tablet) per il comando delle passerelle. Ormai le cosiddette app sono strumenti utili e pratici, il cui utilizzo è parte della quotidianità di ciascuno di noi. E così  nasce l’app Besenzoni dedicata agli armatori per facilitare la loro salita a bordo una volta arrivati in banchina, anche se hanno dimenticato a casa il telecomando della passerella. L’azienda di Sarnico, infatti, ha realizzato una innovativa app gratuita – utilizzabile su device IOS 9.0 o superiore Android 7.0 o superiore – che, abbinata a un ricevitore-adattatore facilmente acquistabile tramite la Rete Vendita e Assistenza, permette di movimentare la passerella (sia del tipo rientrante nel box sia esterna) installata sulla propria imbarcazione.
    Besenzoni Unit Control (Buc) permette di sfruttare uno strumento, il telefonino o il tablet, che abbiamo sempre a portata di mano, utilizzando semplicemente la tecnologia bluetooth, parallelamente all’utilizzo del classico telecomando a infrarossi o a onde radio, già in dotazione all’acquisto della passerella. L’app può essere collegata contemporaneamente a 4 o a 8 device, potendo essere così utilizzata da più persone in famiglia e da più cellulari e tablet. L’armatore dovrà solo fornire, al momento dell’acquisto dell’interfaccia, il numero di matricola della passerella. In questo modo i tecnici Besenzoni possono individuare e installare il ricevitore-adattatore bluetooth abbinabile alla propria passerella.
    Da oltre 50 anni il marchio Besenzoni è garanzia di qualità assoluta per i suoi prodotti grazie alla costante attenzione verso quella che è la gestione dei processi produttivi e delle tecnologie utilizzate. Ancora una volta l’azienda dimostra di rimanere al passo con i tempi offrendo un sofisticato software che va sicuramente incontro alle esigenze di immediatezza e facilità di utilizzo degli armatori di oggi.
    Altri dettagli disponibili su www.besenzoni.it/landing/buc

     

  • reviou
Inserisci questi caratteri nel campo di testo sottostante.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.