Le App o le applicazioni mobili sono strumenti utili ed efficienti che sono diventati parte della nostra vita quotidiana. Besenzoni ha ideato un'App appositamente per i proprietari di barche per facilitare il loro imbarco quando arrivano al molo, anche se hanno dimenticato il telecomando per la passerella.

La società ha progettato un'App gratuita e innovativa - da utilizzare su dispositivi IOS 9.0 o versioni successive e Android 7.0 o versioni successive - che, combinata con un ricevitore / adattatore che può essere acquistato tramite la rete di vendita e supporto, consente di utilizzare la passerella (entrambi i tipi retrattili e esterni) installati sulla vostra barca.   

Besenzoni Unit Control (BUC), progettato da Besenzoni per l'utilizzo su telefoni cellulari o tablet, sempre a portata di mano, utilizza una semplice tecnologia bluetooth insieme al telecomando a infrarossi o radio-onde standard già fornito all'acquisto del passerella. L'app può essere connessa a 4 o 8 dispositivi contemporaneamente e può quindi essere utilizzata da più di un membro della famiglia e con più di un telefono cellulare o tablet.

Il proprietario dell'imbarcazione dovrà fornire, al momento dell'acquisto, il numero di serie della passerella in modo che i nostri tecnici possano identificare e installare il ricevitore / adattatore bluetooth da collegare a quella particolare passerella.

 Besenzoni è sinonimo di prodotti di qualità da oltre 50 anni grazie alla continua attenzione ai loro processi produttivi e alle tecnologie che impiegano. Ancora una volta, Besenzoni ha dimostrato di essere all'avanguardia fornendo un software sofisticato che risponde all'esigenza di soluzioni istantanee e facilità d'uso richieste dai proprietari di barche di oggi.

by Revista Mares

Inserisci questi caratteri nel campo di testo sottostante.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.