Besenzoni lancia una nuova App con la quale è possibile comandare le passerelle attraverso lo smartphone oppure il tablet.

I dispositivi mobili si stanno convertendo verso il controllo di ogni tipo di elemento a bordo e Besenzoni, non vuole essere da meno, offrendoci uno strumento pratico che ci semplificherà il raggiungimento del molo e/o viceversa dal molo faciliterà l’accesso alla barca… soprattutto se abbiamo dimenticato il telecomando.

La App gratuita si può scaricare per dispositivi supportati da IOS 9.0 o superiori e Android 7.0 o superiori e deve essere combinato con un ricevitore / adattatore che è possibile acquisire tramite la rete vendita e assistenza Besenzoni con il numero di serie della passerella che ci consentirà di movimentare la passerella (sia del tipo rientrante nel box sia esterna) installata sulla propria imbarcazione. L’App Besenzon Unit control (Buc) può essere collegata contemporaneamente a 4 o a 8 device, potendo essere così utilizzata da più persone in famiglia e da più cellulari e tablet. 

by NautiSpots.com

Inserisci questi caratteri nel campo di testo sottostante.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.