Dicono di noi! Boat International
Data:8 maggio 2019 Categoria:Dicono di noi

L'imbarcazione Sunseeker Leading Fearlessly da 27,71 metri è ora in vendita con MoranLo yacht
Leading Fearlessly ha subito un cambio di agenzia centrale ed è ora in vendita da Moran Yacht & Ship.

Costruita in vetroresina dal cantiere inglese Sunseeker International, Leading Fearlessly è stata consegnata nel 2008 come uno dei modelli Sunseeker 90 flybridge del cantiere. La sistemazione generosa è per otto ospiti dislocati in quattro cabine organizzate in serie, una serie di VIP, una cabina con due letti singoli convertibili in uno matrimoniale e un gemello di dritta, tutte dotate di televisori a schermo piatto.
Il salone offre una riposante area relax con tre divani indipendenti, un bar con piano in granito e una zona intrattenimento che include il suono surround Bose e un televisore Pioneer a schermo piatto da 50 pollici con meccanismo di salita e discesa. proseguendo troviamo una sala da pranzo con posti a sedere per otto ospiti, mentre le porte in acciaio inossidabile conducono ad un generoso pozzetto di poppa con ampio spazio per intrattenimenti e cene all'aperto.

La timoniera di questo yacht in vendita ha due poltrone pilota che si affacciano su un sistema di navigazione elettronico completo e un divano per gli osservatori interessati. Sul fly, la vita all'aria aperta viene alla ribalta, con un tavolo da pranzo in teak, una zona salotto, un bar e un frigorifero riparati da un tendalino, mentre a prua troviamo uno spazio imbottito per prendere il sole. Il flybridge è anche abbastanza grande da ospitare un Waverunner e una gru Besenzoni per il lancio di una Jet Ski.

I due motori Caterpillar da 1.800 hp le danno una velocità di crociera di 21 nodi, una velocità massima di 28 nodi ed è dotato di stabilizzatori digitali a velocità zero Trac Star.

MAGGIORI INFORMAZIONI