Dicono di noi! Revista barcos a motor
Data:8 maggio 2019 Categoria:Dicono di noi

Sunseeker Hawk 38, quasi 69 nodi raggiunti nelle prime prove

Sunseeker si spinge oltre con il nuovo Hawk 38, un day cruiser ad alte prestazioni, durante le prime prove in mare dello scafo, che ha dimostrato il suo potenziale nei primi test ... quasi 69 nodi di velocità.
Le acque del Lago di Como in Italia sono state scelte per la prima prova di questa nuova unità Sunseeker,  con la partecipazione di una grande figura nel settore dello sviluppo di imbarcazioni ad alte prestazioni come Fabio Buzzi. Il prototipo è riuscito a raggiungere una velocità massima di 68,7 nodi, stimando che per la barca finita, con console completa, tetto in fibra di carbonio, modanature di copertura e accessori arriverà a 62-63 nodi stimati, esattamente quello che è stato calcolato per quanto riguarda il design, durante i test è stato confrontato il fatto che i livelli di rumore e vibrazioni erano davvero bassi, anche alla massima velocità, grazie all'innovativa tecnologia applicata in schiuma strutturale. Lo scafo è abbinato ai galleggianti HYpalon 866 STAB® e alla doppia motorizzazione fuoribordo Mercury 400R, che soddisfa facilmente le prestazioni dinamiche per cui è stato progettato, con una presa eccezionale.

Le sedute da corsa che  sono state adottate sono eccezionalmente morbidoe e si tratta di quattro sedili da corsa Besenzoni con ammortizzazione speciale, su cui gli occupanti possono sedersi o stare in piedi con la massima sicurezza e comfort durante la guida per esplorare il limite.

MAGGIORI INFORMAZIONI