Dicono di noi! Ocean magazine - Australia
Data:17 luglio 2019 Categoria:Dicono di noi

Quick gyro leads Gineico line-up at Sydney International Boat Show 2019.

Specialista in accessori nautici, Gineico tornerà al Salone Nautico Internazionale di Sidney, dal 1 al 5 agosto 2019 a Darling Harbour, con l'ultima serie di accessori per la nautica, accessori, hardware, pompe, illuminazione e mobili da upper deck di alta qualità.

La selezione di quest'anno include una vasta gamma di famose scale da bagno in acciaio inossidabile con maniglie a scomparsa; nuove poltrone Besenzoni con comandi barca integrati; i più recenti idropulatori Idromar completamente automatici in acciaio inossidabile 316; una gamma completa di pompe Gianneschi Marine Grade; la più vasta gamma di lampade a LED e nomi di barche retroilluminate a LED in Australia e le più recenti sedie a sdraio pieghevoli di qualità superyacht e tavoli pieghevoli del pozzetto.

Il rivoluzionario stabilizzatore giroscopico Quick-Roll MC2 X-Series sarà di nuovo sotto i riflettori.

Essendo estremamente popolare sin dal suo lancio in Australia nel maggio 2018, Gineico avrà diverse barche sul porto turistico equipaggiate con uno dei Quick Gyros e clienti che saranno felici di mostrarvi i sistemi e discutere le prestazioni di queste fantastiche macchine.
Gli stabilizzatori Quick MC2X sostituiscono la tradizionale massa di filatura orizzontale e il complesso sistema di gestione raffreddato ad acqua, con una massa di filatura verticale brevettata, unica e più efficiente che richiede solo un semplice raffreddamento ad aria.

La massa verticale della massa centrale degli stabilizzatori Quick MC2 X-Series vanta cuscinetti semplici e standardizzati su entrambi i lati che condividono il carico. Questo design significa che il peso è equamente condiviso, il che significa meno attrito e quindi una macchina che raggiunge le velocità operative più velocemente.
Ciò significa che questi gyros incredibilmente piccoli, semplici ed efficienti sono molto più facili da installare in nuovi design o build e altrettanto facili da installare su vasi in uscita.

Gineico è orgogliosa di rappresentare 28 marchi italiani di alta qualità. Dal 1976 Gineico ha fornito prodotti innovativi, soluzioni e supporto tecnico ai costruttori, nonché un servizio di refitting completo per piccoli operatori, strutture di refit e proprietari di imbarcazioni. Il nostro personale esperto lavora a stretto contatto con grandi costruttori di imbarcazioni, strutture di riparazione, progettisti, skipper o con il proprietario dell'imbarcazione per fornire i migliori prodotti e soluzioni.

Perché rischiare di sprecare tempo e denaro per prodotti non testati da fornitori che non hanno una base di clienti consolidata e un buon track record? Gineico è anche felice di fornire i dettagli di contatto per i clienti esistenti che hanno prodotti Gineico sulla barca.

Con oltre 40 anni di esperienza locale, una vasta rete di fornitori di servizi e garanzie leader di mercato su tutto ciò che vendiamo, collaborando con Gineico puoi contare su qualità, valore e assistenza per la vita della tua barca.