Diocono di noi! BoatInternational.com - UK
Data:27 novembre 2019 Categoria:Fiere

Lo yacht a motore da 27,71 metri Leading Fearlessly, quotato in vendita da Mike Zaidan a Worth Avenue Yachts, è stato venduto con l'acquirente presentato da Bill Powers a 26 North Yachts.

Costruito nel GRP dal cantiere britannico Sunseeker International, Leading Fearlessly è stato consegnato nel 2008 come uno dei modelli di flybridge Sunseeker 90 del cantiere. La sistemazione generosa è per otto ospiti in quattro cabine disposte come una suite principale, una suite VIP, una doppia porta convertibile in una doppia e una doppia di tribordo, tutte con televisori a schermo piatto e servizi privati.

Il salone offre una rilassante zona relax con tre divani indipendenti, un bar con piano in granito e un centro di intrattenimento completo con audio surround Bose e un televisore Pioneer a schermo piatto da 50 pollici su un meccanismo di salita e discesa. Passando oltre si trova una zona da pranzo con posti a sedere per otto ospiti e porte in acciaio inossidabile che conducono ad un ampio pozzetto di poppa con ampio spazio per intrattenere e cenare all'aperto.

La timoneria ha due sedute a timone di fronte a un sistema di navigazione elettronico completo e un divano per gli osservatori interessati. Sul flybridge, la vita all'aperto viene alla ribalta, con un tavolo da pranzo in teak, un'area salotto e un bar e un frigorifero riparato da un bimini, mentre a prua è uno spazio imbottito per prendere il sole. Il flybridge è anche abbastanza grande da ospitare un Waverunner e una gru Besenzoni per il lancio di un Jet Ski.

I due motori Caterpillar da 1.800 CV le offrono una velocità di crociera di 21 nodi, una velocità massima di 28 nodi ed è dotata di stabilizzatori digitali a velocità zero Trac Star

MAGGIORI INFORMAZIONI