news
FORMAZIONE BESENZONI
Besenzoni Service University si è recentemente trasferita a Girona (Spagna), per la formazione del Gruppo Imnasa, un partner chiave di Besenzoni in Spagna.
Nell'ambito del progetto consolidato "Besenzoni Service University", che ha come principale responsabile Gino Chiodini, l'ufficio centrale Customer Service organizza regolarmente incontri informativi, rivolti all'intera rete di assistenza, con l'obiettivo principale di aggiornamento i membri sulle nuove tecniche di installazione, gestione e manutenzione dei prodotti Besenzoni. Ogni corso include una parte teorica (sulle norme, i termini della garanzia e le caratteristiche tecniche dei componenti) e un'intensa sessione pratica per addestrare la rete ad affrontare prontamente qualsiasi tipo di problema.
Dopo 50 anni di storia, Besenzoni ha la più grande rete di vendita del settore, con una presenza internazionale in 59 paesi con 187 uffici di vendita. Con oltre 60 brevetti e aggiornando costantemente la sua tecnologia, abbiamo sette diverse gamme comprendenti oltre 170 prodotti.
ENGLISH