E-Regata 2021 _ Besenzoni sponsor di Anvera E-Lab
Data:13 maggio 2021 Categoria:Eventi

Quest'anno in concomitanza con il Salone Nautico di Venezia si svolgerà la VENICE E-REGATTA 2021 dal 2 al 4 giugno e noi saremo orgogliosi sponsor dell'imbarcazione Anvera E-Lab condotta da Luca Ferrari  con l'eccezionale presenza a bordo dell'astronauta Italiano Maurizio Cheli.

L'equipaggio è di grande prestigio : Luca Ferrari, è stato Campione Mondiale Classe 1 come pilota nel 1994 e nel 1997 come Team Manager, inoltre è stato 5 volte nel podio del campionato mondiale. Dal 2014 è uno dei tre soci fondatore del marchio Anvera.
Maurizio Cheli, laureato in ingegneria aerospaziale, nel 1993 ottiene la qualifica di Astronauta al Johnson Space Center di Houston della NASA.
Anvera E-lab è il prototipo di una imbarcazione planante mono carena, costruita interamente in fibra di carbonio ed è il risultato di un progetto il cui scopo è quello di realizzare un’imbarcazione da diporto con propulsione interamente elettrica.
sarà anche l'occasione in cui lanceremo la nostra divisione Be-Electric che comprende modelli di passerelle e scale bagno/imbarco movimentate elettricamente, un’altra grande novità Besenzoni che contribuisce ad un futuro di navigazione più rispettosa dell’ambiente

MAGGIORI INFORMAZIONI