Together we boat!
Data:10 gennaio 2024 Categoria:Fiere

Si ufficializza l'alleanza strategica di quattro aziende storiche del comparto nautico italiano : HP Watermakers - Jen Set - Mase Generators e Besenzoni SpA 

A BOOT Dusseldorf 2024 si ufficializza l’alleanza strategica di quattro aziende storiche del comparto nautico italiano, sinergicamente unite per potenziare e ampliare la portata del supporto offerto alla propria clientela, rappresentando un solido e collaborativo fronte unito.
L'integrazione di queste quattro entità si traduce in un vantaggio competitivo attraverso la condivisione di risorse tecniche, umane e finanziarie.

La diversità delle competenze delle singole aziende si combina sinergicamente, permettendo di offrire una gamma più ampia di prodotti o servizi e, al contempo, migliorando la qualità complessiva della consulenza fornita ai clienti. Questa alleanza è mirata a ottimizzare risorse, competenze e know-how, garantendo un servizio più completo ed efficiente ai clienti di ciascuna azienda coinvolta, implementando soluzioni innovative e migliorando la capacità di adattarsi rapidamente alle mutevoli esigenze del mercato.

Questa sinergia favorisce una maggiore flessibilità e agilità nel rispondere alle sfide emergenti , non solo potenzia la forza del gruppo sul mercato ma contribuisce a consolidare e rafforzare le relazioni con i clienti, offrendo loro un accesso semplificato a un'ampia gamma di competenze e risorse.